Recensione Russell Hobbs Buckingham 20680-56

Russell Hobbs Buckingham 20680-56 è una macchina da caffè di qualità, rifinita nei minimi particolari, e soprattutto con un prezzo davvero dei migliori. All’interno di questo approfondimento, scritto appositamente per essere un punto di riferimento per gli appassionati del caffè, approfondiremo tutte le maggiori specifiche di questo prodotto. Partendo dal design e dalla scocca esterna, il macchinario è costruito con materiali robusti, appositamente progettati per durare nel tempo e per resistere ai piccoli urti quotidiani.

È dotata di una comoda e funzionale caraffa in vetro dalla capacità di circa 1,25 litri e con un manico antiscottatura. La stessa possiede delle tacche graduate in modo da poter verificare costantemente la quantità di bevanda disponibile. Una volta ricaricata la macchina, ed aver impostato i parametri a propria discrezione, si potrà ottenere un caffè vellutato e cremoso in pochissimi secondi. Fra le tante funzioni a disposizione, vi è la possibilità di scegliere se erogare solo 2 o 4 tazze. Il pannello di controllo, così come anche il monitor ad alta risoluzione, è posto nella parte superiore.

Un ulteriore elemento apprezzabile è la presenza del misurino per dosare il caffè, indispensabile per inserire la giusta quantità di prodotto e per ottenere un caffè alla giusta intensità. Oltre ciò, la presenza del filtro garantisce un’erogazione ottimale ed un risultato finale senza paragoni. Lo stesso, proprio come molte altre componenti, può essere lavato facilmente e senza grossi sforzi. Per quanto riguarda il lavaggio interno, il macchinario è dotato di un funzionale sistema automatizzato (azionabile con un semplice tasto) e di un utile meccanismo antigoccia.

Come ultima caratteristica, non per importanza, è doveroso ricordare la facile trasportabilità e l’ingombro ridotto, permessi grazie alle dimensioni di 33,3 x 23,3 x 19,2 centimetri ed al peso di circa 1,96 Kg.

> Comprala su Amazon

Lascia un commento