Recensione Nespresso Pixie XN3005

Bere un buon caffè è un momento irrinunciabile all’interno delle nostre case e per farlo serve una macchina da caffè. Una delle migliori in circolazione è la Nespresso Pixie XN3005, disponibile nella colorazione Electric Titan. Assieme alla macchina è inclusa una confezione con ben 16 capsule, con vari gusti, per iniziare a gustare un caffè unico nel suo genere.

La macchina da caffè Nespresso Pixie XN3005 è dotata di due pulsanti retroilluminati, uno “Espresso” e uno “Lungo”, per l’utilizzo di tazze di diversa grandezza. Anche la griglia sottostante è regolabile in base al tipo di tazza che si vuole utilizzare. Con un tempo di riscaldamento di soli 25 secondi, ed una pressione di 19 bar, potrete assaporare caffè di alta qualità in qualsiasi momento.

Una delle caratteristiche di spicco di questo prodotto è rappresentata dalle spie luminose poste sui lati. Le stesse si illuminano di rosso quando il serbatoio dell’acqua ha bisogno di essere riempito. Oltre ciò, questa macchina possiede la funzione di spegnimento automatico, dopo 9 minuti di inutilizzo. Questa funzione è essenziale in termini di risparmio energetico.

Le dimensioni di 32.6 x 11.1 x 23.5 cm, ed un peso di soli 3 kg, rendono questo prodotto ideale per qualsiasi cucina o ufficio, in quanto ha bisogno di pochissimo spazio.

Tra le tante funzioni della Nespresso Pixie XN3005, una delle più importanti, è il Thermoblock System, il quale permette di riscaldare la giusta quantità di acqua per l’erogazione di una singola bevanda e si assicura che il caffè esca alla temperatura ottimale. Inoltre è possibile controllare la quantità di caffè erogata grazie alle regolazioni personalizzate della macchina, in base alle esigenze di ciascun componente della famiglia o ospite.

Nespresso Pixie XN3005 macchina per caffè espresso di Krups, 1260W, colore Electric Titan
  • In omaggio buono da 40€ spendibile sull'acquisto di prodotti Nespresso

La macchina si pulisce molto facilmente, per via delle dimensioni ridotte, così da poterla riutilizzare nel minor tempo possibile.

Lascia un commento