Recensione KYG Macinacaffè Elettrico

Oltre alla macchina da espresso, intesa come macchinario adibito alla trasformazione della macina (o del composto all’interno delle cialde) in caffè, in commercio sono presenti anche altri dispositivi fondamentali. Uno dei più acquistati è il cosiddetto macinacaffè, ossia un particolare strumento, indispensabile per trasformare i chicchi di caffè in polvere, da poter poi inserire nelle tradizionali macchinette erogatrici. Uno dei migliori, ad oggi presente in commercio, è il KYG Macinacaffè elettrico.

Partendo dal design, la struttura esterna si presenta fin da subito elegante, bella da vedere e perfettamente in sintonia con qualsiasi arredamento casalingo. I materiali, sia interni che esterni, sono di qualità e garantiscono una perfetta conservazione del macchinario. Le pareti interne sono composte completamente in acciaio, materiale facilmente disinfettabile, molto resistente e soprattutto sicuro. La capienza dello stesso è di circa 100 grammi, e le lame adibite alla preparazione della macina sono resistenti e ben ancorate agli ingranaggi.

Passando agli aspetti prettamente tecnici, KYG Macinacaffè elettrico possiede un funzionale regolatore per modulare il livello di macinatura. In questo modo, in base alle esigenze personali, ognuno avrà la possibilità di creare un prodotto singolare, da utilizzare all’interno di moke o macchine per espresso. Il funzionamento è totalmente elettrico e i 300 watt supportati garantiscono una potenza di oscillazione delle lame efficace ed efficiente.

Ma non è tutto, la società costruttrice, ha anche inserito un vero e proprio sistema protettivo. Si tratta di una funzione di sicurezza, in grado di bloccare l’avvio delle lame in caso in cui il coperchio non sia agganciato correttamente. Rappresenta un valore aggiunto non indifferente, da tenere in considerazione come vero e proprio elemento di prevenzione.

Offerta
KYG Macinacaffè Elettrico 300W con Lame in Acciaio Inox Macinino Inossidabile 304 Coffee Grinder...
  • Macchina macinacaffè elettrica dal design moderno, contenitore e lame in acciaio inossidabile per una perfetta macinazione.L'interno della...
  • Sicura al 100% grazie al sistema di sicurezza antinfortunio, in pratica la macchina funziona solo se il coperchio è correttamente inserito;inoltre è...
  • Questo macina caffè è piuttosto potente(300 watt), quindi ti consigliamo di non aprire il coperchio quando le lame stanno girando

Per concludere, acquistare KYG Macinacaffè elettrico, significa portare a casa un prodotto utilizzabile anche per tritare frutta secca (come noci o mandorle), peperoncini e tantissimi altri alimenti.

Lascia un commento