Bere un caffè professionale non sarà più un sogno con la macchina da caffè De’Longhi Autentica ETAM29.510.SB. Questo prodotto, dalle caratteristiche formidabili, vi permetterà di produrre caffè espresso, cappuccino e di utilizzare caffè in polvere o semplicemente caffè in grani. Sarà possibile assaporare caffè con il vero aroma dei chicchi, semplicemente premendo un tasto. La macchina, grazie al suo macina caffè in acciaio inox incorporato, è in grado di macinare i chicchi in autonomia ed è possibile scegliere tra ben 13 livelli di macinatura, in base alle proprie esigenze.
Il pannello dei comandi retroilluminato soft touch è molto semplice da utilizzare e possiede varie funzioni, tra le quali: l’opzione “Doppio+”, che produrrà un caffè doppio dal gusto inimitabile, e l’opzione “Long”, per gli amanti del caffè lungo. La macchina da caffè De’Longhi Autentica ETAM29.510.SB è inoltre dotata del “Cappuccino System”, ossia un cappuccinatore in grado schiumare il latte con grande facilità.
Le dimensioni di questa macchina da caffè automatica, di 19.5 x 34 x 47.7 cm, unite ad un peso di 9.1 kg, rendono il prodotto molto compatto e solido. È disponibile nelle colorazioni argento o nero. Possiede un contenitore portachicchi molto capiente (150 grammi) e il coperchio salva aroma riesce a mantenere l’aroma del caffè intatto, impedendo di far entrare luce ed impurità. La capienza del serbatoio, di 1.3 litri, permette di produrre un grande numero di caffè, anche grazie al sistema Thermoblock De’Longhi. Lo stesso riscalda la quantità di acqua necessaria per ogni caffè erogato e permette la produzione di bevande sempre alla giusta temperatura.
- Dimensioni compatte: larga solo 19,5 cm
- Nuovo pannello comandi intuitivo, retroilluminato con controll isoft touch per una grande facilità d'uso
- Funzione "Doppio+" per un espresso più che doppio, super energetico e con un'extra aroma
Uno dei passaggi più noiosi nella preparazione del caffè è la pulizia. Ma con questa macchina anche la fase della pulizia non sarà più un problema. La stessa, infatti, è dotata di un sistema automatico di pulizia del circuito e riesce a segnalare quando bisogna attuare il processo di decalcificazione.