Recensione Bonvivo Intenca

Se anche tu non vuoi rinunciare ad un buon caffè, allora la macchina Bonvivo Intenca ad induzione è davvero ciò che fa per te. Si tratta di un prodotto molto apprezzato all’interno del mercato per via degli elevati standard qualitativi e del design unico nel suo genere. È disponibile in tre colorazioni differenti: argento, nero e rame (con la base in argento) e ben si adatta a qualsiasi tipologia di cucina.

La caffettiera ha una portata massima di sei tazzine da caffè ed utilizzarla è estremamente facile. I passaggi da seguire sono intuitivi e basterà inserire l’acqua nell’apposita caldaia, il caffè nel cestello, aspettare qualche minuto e godersi la propria bevanda da soli o in compagnia. Una delle maggiori caratteristiche, a rendere questa caffettiera davvero top di gamma, è la possibilità di utilizzarla su tantissimi piani cottura. Fra quelli compatibili ricordiamo ripiani elettrici, a gas, in ceramica o ad induzione.

Una delle maggiori problematiche, quando si acquista un prodotto di scarsa qualità, riguarda la bruciatura del manico. Ma niente paura, con Bonvivo Intenca non si avrà nulla di tutto ciò. Il manico del prodotto, infatti, è stato appositamente progettato per resistere alle elevate temperature e permette di maneggiare il macchinario con estrema facilità. I materiali in acciaio inox, unti alle giuste grandezze, rendono questa moka facile da spostare ed estremamente versatile.

Una volta preparato il caffè, ed averlo gustato assieme ai propri amici, familiari o conoscenti, la caffettiera potrà essere lavata in pochissimo tempo e con estrema facilità. L’apertura del coperchio rende facile l’inserimento di spugne o qualsiasi altro strumento per pulire il prodotto. La moka verrà spedita direttamente a casa con: colino, bollitore e caffettiera con beccuccio intelligente. Quest’ultimo permetterà una fuoriuscita regolare del flusso di caffè, senza nessun tipo di rischio.

> Comprala su Amazon

Lascia un commento