Recensione Bialetti Easy Timer 6

La Bialetti Easy Timer 6 è una moca di nuova generazione, ideata appositamente per creare caffè impeccabili, profumati e cremosi. La sua capacità è di 6 tasse ed è possibile programmare la sua accensione in modo da gustare un ottimo caffè al proprio risveglio. Da sempre Bialetti è sinonimo di garanzia e di prodotti dalle elevate prestazioni e con questa moca, la società ha nuovamente fatto centro.

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dai consumatori di questo prodotto è la funzione sveglia. In altri termini, funzionali casse, poste direttamente sulla base del dispositivo, segnaleranno la preparazione del caffè ad un orario impostato in precedenza. La regolazione del volume è basata su tre livelli ed il tutto può essere impostato grazie a comodi tasti e ad uno schermo ad alta risoluzione. Quest’ultimo, si spegne automaticamente quando la caffettiera ha completato il ciclo di erogazione.

I materiali di alta qualità, uniti alle pareti isolate, permettono al caffè di mantenere una temperatura ottimale anche dopo 30 minuti dalla preparazione dello stesso. Così facendo, anche in caso di brevi ritardi, si ha l’opportunità di bere un caffè dalla qualità eccelsa. Oltre ciò, la speciale valvola di sicurezza, appositamente brevettata dalla società, permette di utilizzare il dispositivo senza rischi e con le dovute precauzioni.

Le componenti sono facilmente smontabili, il che rende Bialetti Easy Timer 6 pulibile in pochissimi minuti e ricomponibile con estrema rapidità. Le dimensioni di 25 x 22 ed il peso di circa 1,2 chilogrammi permettono di spostare la caffettiera in qualsiasi momento e di trasportala in base alle esigenze personali. Ha una capacità di 240 millilitri, un volume di 0,5 litri ed è disponibile nel colore nero.

Offerta
Bialetti 6093 Moka Timer - Moka elettrica, Capacità per 6 tazze, Argento/Nero
  • Bialetti, una storia italiana di creatività e passione dal 1921
  • Si prega di notare che la dimensione della tazza si riferisce a una tazzina da caffè espresso di circa 30 ml.
  • Seleziona la dimensione del bruciatore per adattarla al fondo della caffettiera. La fiamma non deve mai inghiottire la pentola, ma deve rimanere sul...

Per concludere, il tasto di accensione è stato volutamente inserito nella parte centrale della base, in modo da essere facilmente raggiungibile e pronto all’uso.

Lascia un commento