Recensione Ariete I358A Aroma

Se il buongiorno si vede dal mattino, è meglio svegliarsi con il profumo di un buon espresso e per farlo, serve una moka elettrica dalle qualità eccellenti.

In questa recensione scoprirai le favolose caratteristiche della Ariete 1358 Moka Aroma. Con una capienza che va da 2 a 4 tazze, sarà in grado di soddisfare tutti i componenti della famiglia. Questo prodotto riesce a mantenere la bevanda calda, grazie al mantenimento della temperatura, per ben 30 minuti.

Ariete è un brand esperto da anni nel campo del caffè e, presentando questa macchina straordinaria, in grado di produrre caffè di alta qualità e di vari gusti, ha messo a disposizione un prodotto unico. È compatibile con molti prodotti, pesa soltanto 900 grammi ed ha delle dimensioni davvero ridotte, fondamentali per risparmiare spazio in cucina: 16 x 12 x 22 cm. Il prodotto è disponibile in due colorazioni classiche: bianco e nero.

Se il caffè è uno dei momenti fondamentali della tua giornata, Ariete 1358 Moka Aroma è il prodotto giusto per te. Utilizzabile sia in appartamento che in ufficio. La macchina rilascia un aroma unico ed è in grado di produrre espressi dal gusto favoloso. Il design moderno lo renderà un oggetto casalingo piacevole alla vista, in quanto sarà in sintonia con qualsiasi tipologia di cucina.

Ariete 1358 Moka Aroma, nata dal lavoro di esperti nel settore, è molto maneggevole, semplice da utilizzare, e disinfettabile con estrema facilità e rapidità. Sarai finalmente in grado di preparare caffè in qualsiasi ora del giorno.

Offerta
Ariete 1358 Moka Aroma - Moka elettrica 2/4 tazze - Base cordless - Autospegnimento - Mantenimento...
  • Moka elettrica di 400 W
  • Prepara 2 tazze di caffè, o 4 tazze (con l'adattatore incluso)
  • Ottima per ufficio e casa

Tra le tante caratteristiche funzionali, presenti nella macchina, è possibile notare una linguetta, posta sul retro del manico, che permette di alzare facilmente il coperchio, facendo una lieve pressione sulla stessa, in modo da verificare il livello del caffè al momento dell’erogazione.

Lascia un commento