Migliore macinacaffè De Longhi 2022: classifica e guida all’acquisto

Uno dei macchinari più importanti, che non dovrebbe mai mancare in una cucina, è il macinacaffè. Fra quelli più professionali troviamo i macinacaffè De Longhi, prodotti che si differenziano per la presenza di materiali appositamente scelti per durare nel tempo e per l’ottimo rapporto qualità prezzo. A dimostrazione di ciò, le numerose recensioni presenti sui migliori e-commerce mondiali, come ad esempio Amazon.

Migliore macinacaffè De Longhi: la classifica

Entrando subito nel dettaglio, ecco la classifica completa ed aggiornata con i migliori macinacaffè De Longhi attualmente presenti sul mercato. Prodotti valutati positivamente dal nostro team di esperti e dagli acquirenti.

De Longhi KG79

Offerta
De'Longhi KG79 Macinacaffè elettrico, Macinacaffè professionale a Pressione con 16 Livelli di...
  • MACINATURA: macinacaffè a pressione con sezione macinatura, per scegliere il grado desiderato da fine, medio a grosso; fino a 3 livelli
  • EFFICACE: estrai il aroma del caffè macinato grazie alle 2 piastre di macinatura
  • Sistema Dual safe: il prodotto ha un dispositivo di sicurezza automatico che blocca la macina se il contenitore dei chicchi o quello del caffè...

Apriamo la nostra classifica con un macinacaffè De Longhi di ultima generazione, che permette di macinare caffè in modo rapido ed efficiente, potendo scegliere fra 3 livelli di macinatura. Ha una potenza di 110W e garantisce l’estrazione del miglior aroma con due piastre integrate. La capacità del contenitore dei chicchi è 120 grammi ed il contenitore per la polvere di caffè risulta completamente estraibile. Il sistema Dual Safe blocca in automatico la macchina qualora il contenitore dei chicchi o della macina venisse improvvisamente tolto.

De Longhi KG210

De' Longhi KG210 Macinacaffè, 170 W, 0.9 kg, Legno, Multicolore
  • DESIGN ITALIANO: il macinino ha un design elegante e contemporaneo, unito alla sua ineguagliabile funzionalità che rendono questo apparecchio un must...
  • Lame in acciaio inox: le lame in acciaio inox sono molto resistenti e macinano il caffè in polvere.
  • Macinino regolabile: il macinino ha tre livelli di macinazione; fine, media o grossa, che si possono selezionare ruotando il corpo del macinino per...

Ci troviamo in questo caso di fronte ad un macinacaffè De Longhi con una capacità di 90 grammi. Si mostra in un elegante design italiano, con lame completamente in acciaio. Il livello di macinazione può essere modulato sulla base delle proprie esigenze e necessità su diversi livelli, ossia sottile, medio e grosso. La potenza del motore, da ben 170W, garantisce un risultato impeccabile in pochissimo tempo.

De Longhi KG 521

Offerta
De Longhi KG 521.m elettrico Macina Caffè, Argento
  • '2,1 LCD Display con funzione Aroma (Mild, Normale, forte)
  • Di alta qualità Chassis completamente in metallo
  • Macine coniche; l' uso superiore è in acciaio INOX per facilitare la pulizia removibile.

Il macinacaffè De Longhi KG 521 è in grado di adattarsi alle esigenze in modo professionale e rapido. La capienza può arrivare a 14 tazze e troviamo due opzioni per l’uscita del caffè: direttamente nel portafiltro, o in scatola. La regolazione della macinatura è modulabile da 1 a 18 per espresso, caffè filtro e French Press. Presente inoltre un pratico display LCD dove poter visionare le diverse funzionalità.

De Longhi Macinacaffè KG 520.m

DELONGHI Macinacaffè, 150 W, 350 Grams, Plastica, Argento
  • De Longhi KG 520.m elettrico Macina Caffè, Argento
  • De Longhi KG 520.m elettrico Macina Caffè, Argento
  • De Longhi KG 520.m elettrico Macina Caffè, Argento

Chiudiamo la nostra classifica con un macinacaffè De Longhi adatto sia per uso professionale che per uso casalingo. Ha una capienza pari a 350 grammi e permette di macinare caffè in modo efficace ed efficiente grazie a lame di ultima generazione. La potenza è di 150W ed il peso complessivo del prodotto ammonta a circa 2.75 chilogrammi. I livelli di macinatura e le impostazioni possono essere gestite con l’apposita manopola laterale.

Lascia un commento